Boat Lift protagonista nell’innovazione di prodotto agli Italian Lifting & Transportation Awards 2017

Boat Lift ha presenziato all'edizione 2017 del GIS di Piacenza, riscontrando ancora una volta il forte interesse del pubblico verso i suoi innovativi sistemi di sollevamento e movimentazione, tanto in ambito nautico quanto in ambito industriale, a testimonianza di un mercato estremamente ricettivo verso le proposte derivanti dalla continua attività di Ricerca & Sviluppo dell’azienda.
Durante la manifestazione, in data venerdi’ 6 Ottobre 2017 - nella splendida cornice di Galleria Alberoni a Piacenza – si è tenuta l’edizione 2017 degli ILTA - Italian Lifting & Transportation Awards 2017.
Alla Cerimonia di consegna – cui erano presenti oltre 300 tra rappresentanti delle principali imprese italiane di sollevamento e trasporti eccezionali, personalità del mondo politico e istituzionale e giornalisti – sono state premiate eccellenze del settore raggruppate in diverse categorie.
In tale occasione, Boat Lift è stata insignita del premio Italian Lifting & Transportation Awards (ILTA) 2017, all'interno della categoria Innovazione di Prodotto, grazie al carrello elevatore anfibio per catamarani progettato e prodotto da Boat Lift per il cantiere navale francese La Grande Motte.