Post-vendita

Una rete di assistenza globale in costante sviluppo, per affiancare il cliente nella risoluzione dei problemi e nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine.
Network di assistenza globale
Stock di ricambi con spedizione internazionale
Rapidità di intervento in remoto e in cantiere

TELEASSISTENZA

BOAT LIFT propone un esclusivo sistema di assistenza remota, che permette la connessione a distanza con le macchine, senza alcuna azione necessaria da parte degli operatori e garantendo la massima sicurezza tramite protocolli informatici criptati.

Grazie a un moderno sistema di comunicazione Machine-to-Machine, è possibile monitorare i parametri di funzionamento, intervenire direttamente in caso di anomalia o guidare il personale presente in loco alla risoluzione dei problemi.

FORMAZIONE

Le macchine BOAT LIFT, dotate di tecnologie all’avanguardia e i sistemi innovativi, sono caratterizzate da un’estrema facilità di utilizzo: noi vi aiutiamo a sfruttarle al meglio in tutto il loro potenziale.
I tecnici specializzati BOAT LIFT si occuperanno della formazione degli operatori coinvolti, per far sì che conoscano tutte le possibili funzionalità della macchina. Il personale saprà quindi gestire con familiarità il mezzo e sarà in grado di affrontare con dimestichezza qualsiasi condizione di lavoro.

RICAMBI E SPEDIZIONI

I clienti BOAT LIFT possono contare su un Service strutturato e consolidato a livello mondiale grazie anche alla collaborazione dei partner specializzati sulle macchine BOAT LIFT. Punto di forza è la possibilità di garantire interventi rapidi in cantiere e di gestire un ampio stock di ricambi disponibili a magazzino. Questo servizio, combinato con la teleassistenza, assicura vicinanza costante al cliente e permette continuità nelle attività.

CONTATTACI!

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci e risponderemo alle tue domande.

Contattaci